Tortellini al Calderone delle Streghe

Tortellini al Calderone delle Streghe
Tortellini Calderone della strega potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione antipasto. Questa ricetta rende 9 porzioni con 248 calorie, 11g di proteine, e 16g di grasso ogni. Per $1.35 per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una miscela di tortellini al formaggio, pepe arancione, olive e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Sarà un successo per il tuo Halloween evento. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 31%, che non è così impressionante. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Cupcakes del calderone della strega, Cereale del calderone della strega, e Il calderone delle streghe Chili.

Istruzione

1
Cuocere i tortellini secondo le indicazioni del pacchetto. Nel frattempo, in una grande ciotola, unire gli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TortelliniTortellini
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Scolare i tortellini; aggiungere al composto di formaggio e saltare a cappotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TortelliniTortellini
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3
Servire caldo o refrigerare fino a raffreddare.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Bodegas Naveran Dama Cava. Ha 5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Bodegas Naveran Dama Cava
Bodegas Naveran Dama Cava
Uno dei pochi Cavas vintage realizzati in Spagna. Dama è corposo ma luminoso e croccante. La tenuta Naverán produce Cavas di alta qualità dal 1901. Tutte le Cavas prodotte qui provengono da vigneti di proprietà e controllati dalla tenuta. Il Dama viene fermentato in bottiglia (a la méthode champenoise) e affinato nei suoi lieviti per 24 mesi.Caves Naveran è un produttore di cava premium che utilizza uve coltivate in azienda. Naveran Dama è un capolavoro Cava, una combinazione di Chardonnay, che conferisce corpo e volume al vino, e Parellada, che conferisce un carattere vivace e brillante che taglia la rotondità burrosa dello Chardonnay. Gli amanti dello champagne apprezzeranno questa "fizz del contadino" mediterraneo con ostriche, tonno crudo e sushi. La sua fresca acidità complimenta anche i dessert alla frutta, in particolare le pesche e le arance affettate.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving9
Punteggio di salute4
Rivista