Torta Nuziale Italiana

Torta Nuziale Italiana
Torta nuziale italiana potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta rende 12 porzioni con 706 calorie, 5g di proteine, e 36g di grasso ogni. Per $1.48 per porzione, questa ricetta coperture 9% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 4 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 6 minuti. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Matrimonio. Se hai noci pecan, glassa di crema di formaggio, albume d'uovo e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Torta Nuziale Vanillan Buttercream Italiano, Zuppa di nozze italiana, e Zuppa di nozze Italiana II per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F.
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Leggermente cappotto 2 (8 pollici) tortiere con spray da cucina; mettere da parte. In una grande ciotola, unire la miscela di torta, il burro, il latticello, i bianchi d'uovo e gli estratti. Battere con un miscelatore elettrico a bassa velocità per 30 secondi, raschiando i lati della ciotola secondo necessità. Battere a velocità media per 2 minuti. Piegare in ananas schiacciato, cocco e 1 tazza di noci pecan. Dividere la pastella in 2 tortiere preparate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ananas SchiacciatoAnanas Schiacciato
Spray Da CucinaSpray Da Cucina
LatticelloLatticello
AlbumiAlbumi
Miscela Della TortaMiscela Della Torta
CoccoCocco
BurroBurro
PecanPecan
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
3
Cuocere in forno preriscaldato per 31 a 36 minuti o fino a quando tester inserito nel mezzo esce pulito. Raffreddare in padelle per 10 minuti, quindi accendere le cremagliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
In una piccola ciotola, mescolare insieme rimanendo 1 tazza di noci pecan e glassa. Con un coltello seghettato, tagliare entrambe le torte orizzontalmente per fare 4 strati. Frost la parte superiore di ogni strato con 1/2 tazza di glassa e impilare sulla parte superiore dello strato successivo. Utilizzare la glassa rimanente per gelare l'intero esterno della torta. Affettare e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GlassaGlassa
PecanPecan
Attrezzatura che userete
Coltello SeghettatoColtello Seghettato
CiotolaCiotola
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 6 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Rivista