Torta di zabaione

Torta di zabaione
Zabaione torta è un vegetariano ricetta con 4 porzioni. Una porzione contiene 701 calorie, 11 g di proteine, e 29 g di grasso. Per 85 centesimi per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 27 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi lo zenzero macinato, la farina, l'estratto di rum e alcune altre cose per farlo oggi. È perfetto per Natale. Funziona bene come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 46%. Provare Squisito zabaione Bundt torta con zabaione glassa, Zabaione Bundt Torta con zabaione Glassa di zucchero, e Ciambella allo zabaione con crema al burro di zabaione per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Ungere e infarinare una pagnotta da 8x4 pollici. Setacciare insieme la farina, il lievito, il sale, la noce moscata e lo zenzero; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
ZenzeroZenzero
MoscataMoscata
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
FornoForno
2
In una grande ciotola, crema insieme zucchero, burro, e accorciando fino a quando la luce e soffice. Frullare le uova una alla volta, quindi mescolare l'estratto di rum. Sbattere la miscela di farina alternativamente con il latte, mescolando solo fino a quando incorporato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di RumEstratto Di Rum
AccorciamentoAccorciamento
BurroBurro
CremaCrema
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
UovoUovo
LatteLatte
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare la pastella nella padella preparata.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Cuocere in forno preriscaldato per 65 a 70 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro della torta esce pulito.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Tipi di piattoContorno
OccasioneNatale
Rivista