Torta di treno di compleanno

Torta di treno di compleanno
La torta del treno di compleanno potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta rende 30 porzioni con 197 calorie, 4g di proteine, e 4g di grasso ogni. Per 60 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Compleanno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi liquirizia, torta di libbra, marshmallow e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Percy treno Torta di compleanno, Toby treno Torta di compleanno, e Treno torta per ricette simili.

Istruzione

1
Allineare torte su grande vassoio o piatto da portata per vagoni del treno.
2
Tagliare 2 pollici di spessore trasversale fetta fuori torta anteriore; posto alla fine posteriore della prima torta per assomigliare motore del treno. Ripetere con l'ultima torta, mettendo la fetta di torta rimossa nel mezzo dell'ultima torta per assomigliare a caboose.
3
Dividere la guarnizione montata tra quattro piccole ciotole; tinta con coloranti alimentari a piacere. Utilizzare per torte gelo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Concentrato Di Limonata Parzialmente ScongelatoConcentrato Di Limonata Parzialmente Scongelato
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
4
Aggiungere decorazioni come desiderato. Conservare torta avanzi in frigorifero.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving30
Punteggio di salute1
Rivista