Torta di panna acida libbra

Torta di panna acida libbra
La torta di panna acida è un dessert che serve 20. Per 37 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana lacto ovo ha 339 calorie, 4g di proteine, e 13g di grasso per porzione. Questa ricetta di Taste of Home richiede bicarbonato di sodio, farina, panna e zucchero. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 35 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 14%, che è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Torta di panna acida libbra, Torta di panna acida libbra, e Torta di panna acida libbra.

Istruzione

1
In una ciotola, crema di burro. A poco a poco battere in zucchero fino a quando la luce e soffice, circa 5-7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CremaCrema
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere le uova, una alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
3
Unire la farina, il bicarbonato e il sale; aggiungere alla miscela di crema alternativamente con panna acida e vaniglia. Battere sul basso solo fino mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Panna AcidaPanna Acida
VanigliaVaniglia
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
4
Versare in un 10-in unto e infarinato. vaschetta del tubo.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Infornare a 325° per 1 ora e 25 minuti o fino a quando i test di torta fatto. Raffreddare in padella 15 minuti prima di rimuovere su una gratella per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
6
Cospargere con lo zucchero dei pasticceri se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Pound Cake funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 35 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista