Torta di noci pecan

Torta di noci pecan
La torta di pecan potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per dessert. Questa ricetta serve 8. Per $1.56 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 8g di proteine, 35g di grasso, e un totale di 627 calorie. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Ringraziamento. 7748 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Una miscela di zucchero di canna, uova, estratto di vanillan e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. A diverse persone è piaciuto molto questo piatto del Sud. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 5 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 51%, che è buono. Ricette simili includono Facile pecan pie per il Ringraziamento: Senza glutine lampone Pecan Pie, Ciambelle di torta di pecan di patate dolci con crunch di pecan arrosto, e Cioccolato Bourbon Pecan Pie Cupcakes con burro Pecan glassa.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Preriscaldare il forno a 325 gradi F.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
In una grande ciotola mescolare lo zucchero di canna, lo zucchero semolato e le uova fino a ottenere una crema.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Colorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come DesideratoColorante Alimentare Red Velvet (come Lorann Professional Kitchen®) Red Velvet Bakery Emulsion) O Come Desiderato
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
4
Aggiungere le noci pecan tritate, il burro fuso, il latte, la farina e l'estratto di vaniglia e mescolare per unire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
Pezzi Di Noci PecanPezzi Di Noci Pecan
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
5
Versare il composto nel guscio della torta. Disporre le metà pecan sulla parte superiore della torta in un modello circolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ogni Chiodi Di Garofano Macinati, Zenzero E Noce MoscataOgni Chiodi Di Garofano Macinati, Zenzero E Noce Moscata
Metà Di Lamponi Freschi, Mirtilli O Fette Di FragolaMetà Di Lamponi Freschi, Mirtilli O Fette Di Fragola
6
Cuocere la torta per 55 minuti. Controllare la cottura agitando leggermente la padella. La torta dovrebbe essere ferma con solo un leggero jiggle al centro. Sarà impostato più come si raffredda.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
7
Servire condito con gelato alla vaniglia o con un ciuffo di panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura, Divise2 Tazze Di Gocce Di Cioccolato Semidolce In Miniatura, Divise
Limone GommosoLimone Gommoso

Vino consigliato: Madeira, Porto Fulvo, Pedro Ximénez

La torta di pecan funziona molto bene con Madeira, il porto Tawny e Pedro Ximénez. Dolce, torta di noci pecan merita un vino da abbinare-questi vini da dessert hanno tutti la giusta dolcezza e le note di nocciola. Potresti provare Herdade Do Esporao Verdelho. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,2 su 5 stelle e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Herdade Do Esporao Verdelho
Herdade Do Esporao Verdelho
Il Verdelho 2014 ha un verde vibrante, aromi erbosi e note tropicali con sentori di lime e pompelmo. Al palato è fresco ed elegante, con intense note fruttate e minerali che portano ad un finale lungo e persistente.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute5
Tipi di piattoDessert
Rivista