Torta di Mousse al cioccolato

Torta di Mousse al cioccolato
Torta di mousse al cioccolato richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 8 e costa 88 centesimi per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 5g di proteine, 23g di grasso, e un totale di 351 calorie. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo creolo. Una miscela di panna da montare pesante, crosta di pasticceria, riccioli di cioccolato e panna montata aggiuntiva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. valentin day sarà ancora più speciale con questa ricetta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 22%. Ricette simili sono Mousse al cioccolato tradizionale francese {Mousse au Chocolat}, mousse al cioccolato alla banana senza uova / mousse rapida, e mousse al cioccolato senza uova, come fare la mousse al cioccolato.

Istruzione

1
In una casseruola pesante, sciogliere le gocce di cioccolato a fuoco basso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere acqua e mescolare bene. Raffreddare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
3
Aggiungere la vaniglia, quindi piegare in panna montata. Cucchiaio in crosta. Raffreddare per 2-3 ore. Se lo si desidera, guarnire con riccioli di cioccolato e panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riccioli Di CioccolatoRiccioli Di Cioccolato
Limone GommosoLimone Gommoso
1 Confezione Di Lamponi Congelati, Scongelati1 Confezione Di Lamponi Congelati, Scongelati
Limone E MentaLimone E Menta

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino sono ottime scelte per il Cajun. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Un vino che potresti provare è Peju Province Napa Valley Sauvignon Blanc. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Provincia di Peju Napa Valley Sauvignon Blanc
Provincia di Peju Napa Valley Sauvignon Blanc
Questo Sauvignon Blanc salta fuori dal bicchiere-ananas, frutto della passione, pompelmo e litchi sono tutti molto prominenti al naso. Al palato offre frutta più rigogliosa e acidità brillante con note di crostata cremosa al limone, guava e albicocca con un finale fresco e pulito.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista