Torta di mele

Torta di mele
Se avete circa 1 ora e 30 minuti per trascorrere in cucina, Apple Fruitcake potrebbe essere un eccezionale senza latticini e latto ovo vegetariano ricetta da provare. Per 73 centesimi per porzione, ottiene un dessert che serve 14. Una porzione contiene 298 calorie, 4g di proteine, e 12g di grasso. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Natale. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Se hai mele crostate, albicocche, estratto di vanillan e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così impressionante spoonacular punteggio di 20%. Ricette simili sono White Fruitcake: la torta leggera di Nanna Jepson, Fruktkaka (torta di frutta svedese .... Non come American Fruitcake), e Fruktkaka (torta di frutta svedese .... Non come American Fruitcake).

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire le mele e il succo d'arancia; mettere da parte. In una grande ciotola, sbattere lo zucchero, le uova, l'olio e la vaniglia fino a quando non sono ben amalgamati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
1 Confezione Di Lamponi Congelati, Scongelati1 Confezione Di Lamponi Congelati, Scongelati
Per Preservare,Per Preservare,
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Unire la farina, il sale, il lievito, la cannella, il bicarbonato e la noce moscata; aggiungere alla miscela di zucchero fino a quando non si mescola. Piegare le ciliegie, le albicocche, le noci e la miscela di mele.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)1/3 Di Tazza Di Wafer Alla Vaniglia Tritati Finemente (circa 10 Wafer)
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Per Preservare,Per Preservare,
2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati
3
Trasferire in un 9-in unto e infarinato. x 5-in. pagnotta.
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
4
Cuocere a 350° per 55-65 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere su una griglia per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1 Caramella Chuckles Gialla1 Caramella Chuckles Gialla
Crema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 BloccoCrema Di Formaggio Molto Fredda, In 1 Blocco
5
Tagliare con un coltello seghettato.
Attrezzatura che userete
3 M&M's Verdi3 M&M's Verdi

Ingrediente

11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 tazza di zucchero di canna chiaro confezionato (7,75 once)1 tazza di zucchero di canna chiaro confezionato (7,75 once)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteciliegie candite rosse e / o verdi, squartateciliegie candite rosse e / o verdi, squartate796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteChorizo messicano (circa 2 link)Chorizo messicano (circa 2 link)170(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pacchetto albicocche secche, tritatepacchetto albicocche secche, tritate2uovouovo3556 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.noce moscata macinatanoce moscata macinata596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.1/2 tazza di frutta spalmabile al mirtillo al 100%.11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/3 di tazza di biscotti di pasta frolla tritati1/3 di tazza di biscotti di pasta frolla tritati2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati21 litro di latte intero, a temperatura ambientemele crostate, sbucciate e tritatemele crostate, sbucciate e tritate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci tritatenoci tritate

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Torta di frutta funziona molto bene con Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving14
Punteggio di salute2
Rivista