Torta di mandorle zabaione libbra

Torta di mandorle zabaione libbra
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare Mandorla zabaione Pound Cake una prova. Una porzione contiene 243 calorie, 4g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta serve 14 e costa 49 centesimi per porzione. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Natale. Vai al negozio e raccogli uova, burro, zabaione e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Zabaione Pound Cake, Zabaione Pound Cake, e Zabaione Pound Cake per ricette simili.

Istruzione

1
Ungere un 10-in. tubo scanalato padella con 2 cucchiai di burro. Premere le mandorle sul fondo e sui lati della padella; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MandorleMandorle
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Sciogliere il burro rimanente. In una grande ciotola, battere la miscela torta, zabaione, uova, estratto di rum, noce moscata e burro fuso a bassa velocità per 30 secondi o solo fino a quando inumidito. Battere a medio per 2 minuti o fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di RumEstratto Di Rum
Miscela Della TortaMiscela Della Torta
BurroBurro
ZabaioneZabaione
MoscataMoscata
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Versare nella padella preparata.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Cuocere a 350° per 40-50 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 15 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving14
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
OccasioneNatale
Rivista