Torta di libbra glassata con zenzero cristallizzato

Torta di libbra glassata con zenzero cristallizzato
Torta di libbra smaltata con zenzero cristallizzato potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta dessert. Una porzione contiene 233 calorie, 3g di proteine, e 1 g di grasso. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e fodmap friendly serve 6 e costa 41 centesimi per porzione. Vai al negozio e prendi lo zenzero candito, lo zucchero a velo, la torta di libbra e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 16%, che è piuttosto cattivo. Ricette simili sono Pane veloce glassato al mirtillo con zenzero cristallizzato, Torta di libbra di zenzero con ambrosia di mirtillo glassato, e Torta allo zenzero con glassa allo zenzero cristallizzata.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere lo zucchero a velo con 1 cucchiaio di acqua per formare una glassa densa ma colabile (aggiungere altra acqua, se necessario).
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Salsa Di Sesamo Giapponese PreparataSalsa Di Sesamo Giapponese Preparata
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Stendere la glassa sulla torta, lasciandola gocciolare lungo i lati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Sesamo Giapponese PreparataSalsa Di Sesamo Giapponese Preparata
3
Cospargere con lo zenzero e lasciare riposare per 20 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Pound Cake funziona molto bene con crema di Sherry, Moscato d'Asti, e porto. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Il NV Solera Cream Sherry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo sherry crema Solera ha una brillante tonalità ambrata e rame profondo. Con aromi di caramello e pecan, gli aromi di noce salata dolce e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce porta ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista