Torta di gelato al cioccolato alla ciliegia

Torta di gelato al cioccolato alla ciliegia
Non puoi mai avere troppe ricette di dessert, quindi prova la torta di gelato al cioccolato alla ciliegia. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 293 calorie. Questa ricetta senza latticini serve 8 e costa 77 centesimi per porzione. Estate sarà ancora più speciale con questa ricetta. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 12 direbbero che ha colpito il posto. Una miscela di fudge gelato topping e ciliegie al maraschino, gocce di cioccolato semidolce, ciliegie, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustoso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 25%, che non è così super. Torta di gelato al cioccolato e ciliegia, Torta di gelato al cioccolato e ciliegia, e Torta di gelato al cioccolato e ciliegia sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Mettere le ciliegie essiccate in una piccola ciotola; coprire con acqua bollente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie SeccheCiliegie Secche
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Lasciare riposare per 5 minuti; scolare.
3
In una grande ciotola, unire il gelato, le gocce di cioccolato e le ciliegie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
4
Diffondere in crosta. Coprire e congelare fino a quando non si ferma.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone E MentaLimone E Menta
5
Affettare; irrorare ogni pezzo con fudge topping e guarnire con una ciliegia maraschino se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Al MaraschinoCiliegie Al Maraschino
Biscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati GrossolanamenteBiscotti Al Burro Di Arachidi, Tritati Grossolanamente

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Il gelato al cioccolato funziona molto bene con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Tipi di piattoDessert
OccasioneEstate
Rivista