Torta di frutta bollita

Torta di frutta bollita
Hai bisogno di un dessert vegetariano? La torta di frutta bollita potrebbe essere una ricetta tremenda da provare. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 7g di proteine, 25g di grasso, e un totale di 981 calorie. Per $3.7 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Questa ricetta di Tuttiricette ha 4 fan. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 45 minuti. Una miscela di bicarbonato di sodio, acqua, frutta candita e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 28%. Provare Torta di Natale bollita, Torta all'uvetta bollita, e Data torta bollita per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 300 gradi F (150 gradi C). Ungere una padella 9x5 pollici pagnotta, e la linea con carta pergamena o un foglio di alluminio.
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
StagnolaStagnola
PagnottaPagnotta
FornoForno
2
Unire l'acqua, la frutta mista, lo zucchero e il burro in una casseruola a fuoco medio. Portare a ebollizione, mescolando di tanto in tanto, e far bollire delicatamente per circa 10 minuti. Setacciare la farina, il bicarbonato e le spezie miste in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
Frutta MistaFrutta Mista
Spezie MisteSpezie Miste
BurroBurro
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
CiotolaCiotola
3
Versare la miscela bollita e mescolare fino a quando non è ben amalgamata.
4
Mescolare le uova.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
5
Versare nella padella unta.
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
6
Cuocere per 90 minuti nel forno preriscaldato, fino a quando uno spiedo o un coltello inserito nella parte superiore esce pulito. Raffreddare la torta nella padella per almeno 10 minuti prima di rimuoverla.
Attrezzatura che userete
FornoForno
SpiediniSpiedini
ColtelloColtello
PadellaPadella
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
OccasioneNatale
Rivista