Torta di formaggio alla fragola di Deni

Torta di formaggio alla fragola di Deni
Non puoi mai avere troppe ricette di antipasto, quindi prova la torta di formaggio alla fragola di Deni. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 21g di grasso, e un totale di 389 calorie. Per $1.29 per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Questa ricetta è piaciuta a 9 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi l'estratto di vanillan, il succo di limone, le fragole e alcune altre cose per farlo oggi. Festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 39%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili sono Torta di formaggio alla fragola, Torta di formaggio alla fragola, e Torta di crema di formaggio alla fragola.

Istruzione

1
In una ciotola di miscelazione media, montare la crema di formaggio fino a diventare soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
2
Versare il latte condensato e mescolare fino a che liscio. Mescolare il succo di limone e l'estratto di vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
Latte Condensato ZuccheratoLatte Condensato Zuccherato
Succo Di LimoneSucco Di Limone
3
Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono accuratamente combinati.
4
Versare il composto di crema di formaggio nel guscio di pasticceria al forno. Top con fragole (intere o affettate, a seconda delle preferenze). Raffreddare almeno 2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Gusci Di PasticceriaGusci Di Pasticceria
FragolaFragola

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Graham Beck Bliss Nectar. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 21 dollari per bottiglia.
Graham Beck Bliss Nettare
Graham Beck Bliss Nettare
Per coloro a cui non piace secco, il Graham Beck Demi-Sec è una buona scusa per auto-indulgenza e frivolezza. Aromi di lieviti leggeri, con sentori di burro, miele e pralina, questa deliziosa bollicina stimolerà i tuoi sensi più dolci.Uvaggio: 39% Chardonnay, 61% Pinot Nero
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista