Torta di compleanno tavolozza dell'artista

Torta di compleanno tavolozza dell'artista
Torta di compleanno Tavolozza dell'artista potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini ha 154 calorie, 2g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 16 e costa 25 centesimi per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Sarà un successo al tuo Compleanno evento. Dirigetevi verso il negozio e raccogliere colorante alimentare, fresco frusta montata topping, mix di torta, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 2 ore. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 11%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Lemon Bars - St. Louis Art Museum Cookbook " L'artista in cucina, Layer Cake Tips + La più grande torta di compleanno ancora, e Torta di compleanno di papà (aka Franny's Sunshine Cake) per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare e cuocere la miscela di torta come indicato sulla confezione per teglia da forno 13x9 pollici. Raffreddare 5 minuti in padella; rimuovere la torta su una tavola o un vassoio. Raffreddare completamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Caramelle Gommose Ricoperte Di ZuccheroCaramelle Gommose Ricoperte Di Zucchero
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
2
Fare un modello di disegno della tavolozza di un artista, come mostrato in fotografia con carta cerata; posto sulla parte superiore della torta. Frost rimanente torta con 2 tazze di topping montata; rimuovere modello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Attrezzatura che userete
1 Confezione, Minimo 40 Spiedini Di Bambù Da 8 Pollici1 Confezione, Minimo 40 Spiedini Di Bambù Da 8 Pollici
3
Tinta rimanente montata topping con colorante alimentare per creare un giallo chiaro; gelo area tavolozza lasciata dal contorno del modello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Concentrato Di Limonata Parzialmente ScongelatoConcentrato Di Limonata Parzialmente Scongelato
4
Posizionare il pennello al centro della tavolozza; disporre diversi wafer di caramelle colorate sulla torta (come mostrato in fotografia) per assomigliare a macchie di vernice. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Biscotti Sandwich Con Wafer RettangolareBiscotti Sandwich Con Wafer Rettangolare
24 Impareggiabili Rossi24 Impareggiabili Rossi
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista