Torta di chiffon limone-arancio

Torta di chiffon limone-arancio
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare limone-arancio torta chiffon una prova. Questa ricetta senza latticini serve 12 e costa 41 centesimi per porzione. Una porzione contiene 294 calorie, 6g di proteine, e 11g di grasso. Se avete il lievito in polvere, succo d'arancia, sale, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 18%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Torta a strati in chiffon arancione con crema di meringa italiana alle mandorle, Torta di chiffon arancione con ripieno di arancia e meringa, e Torta di chiffon arancione.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 35
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Unire i primi 4 ingredienti in una ciotola di un miscelatore elettrico per impieghi gravosi. Fare un pozzo al centro del composto di farina; aggiungere olio, tuorli d'uovo e succo d'arancia. Battere a velocità medio-alta da 3 a 4 minuti o fino a che liscio. Mescolare la scorza.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'aranciaSucco D'arancia
TuorloTuorlo
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Mixer StandMixer Stand
CiotolaCiotola
3
Sbattere gli albumi e la crema di tartaro a velocità medio-alta fino a formare picchi rigidi. Piegare delicatamente nella miscela di farina. Spoon pastella in 3 unta e infarinata 9 pollici rotonda cake pans.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di TartaroCrema Di Tartaro
AlbumiAlbumi
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
4
Cuocere in forno a 350 per 17 a 20 minuti o fino a quando un piccone di legno inserito nel centro esce pulito. Raffreddare in pentole su cremagliere 10 minuti; togliere dalle pentole alle cremagliere e raffreddare completamente (circa 1 ora).
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Spalmare la glassa al burro di limone e arancia tra gli strati e sulla parte superiore e sui lati della torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GlassaGlassa
AranciaArancia
DiffusioneDiffusione
LimoneLimone
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 10 m.
Serving12
Punteggio di salute1
Tipi di piattoContorno
Rivista