Torta di carote senza glutine

Torta di carote senza glutine
Se vuoi aggiungere altro glutine ricette per la tua collezione, la torta di carote senza glutine potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta serve 20 e costa $2.63 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 50g di proteine, 66g di grasso, e un totale di 970 calorie. Una miscela di mix insieme insieme asside, glassa crema di formaggio, sale, e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Pasqua sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 55%, questo piatto è solido. Torta di carote senza glutine con glassa di formaggio cremoso senza latticini, Torta di carote Socca (senza glutine, Vegan, senza soia), e Frullato di torta di carote sano (senza glutine, senza zucchero, a basso contenuto di grassi) sono molto simili a questa ricetta.

Ingrediente

1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUn pizzico di sale, più una quantità per rifinire il vetroUn pizzico di sale, più una quantità per rifinire il vetro11 libbra di zucchine,1 tazza di zucchero di canna chiaro confezionato (7,75 once)1 tazza di zucchero di canna chiaro confezionato (7,75 once)11 libbra di zucchine,A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente20 fettine sottili di zucchine20 fettine sottili di zucchine4tblspn burrotblspn burro1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteburro latteburro latte7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarote tagliuzzatecarote tagliuzzate1tblspn cannellatblspn cannella227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)Crema di formaggio glassaCrema di formaggio glassa5uovouovo21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1 cipolla gialla media, tagliata grossolanamente a pezzi uniformi1 cipolla gialla media, tagliata grossolanamente a pezzi uniformi325mettere in una padella unta cuocere per 55 minuti in una teglia ben untamettere in una padella unta cuocere per 55 minuti in una teglia ben unta4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentearoma chiaro di burroaroma chiaro di burro1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)grandi o zucchine, squartate nel senso della lunghezza e tagliate a pezzi da 1/2 pollicegrandi o zucchine, squartate nel senso della lunghezza e tagliate a pezzi da 1/2 pollice7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteFarina di quinoa ultra fine grindFarina di quinoa ultra fine grind2966 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)1 bastoncino di cannella (1-1/2 pollici)11 libbra di zucchine,1/3 di tazza di biscotti di pasta frolla tritati1/3 di tazza di biscotti di pasta frolla tritati20Rabarbaro tritato fresco o congelatocrema di burro, uova agave e latticello-mescolare bagnato con secco-aggiungere noci uvetta e carotecrema di burro, uova agave e latticello-mescolare bagnato con secco-aggiungere noci uvetta e carote2966 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci tritatenoci tritate20Rabarbaro tritato fresco o congelatomescolare asciutto insieme set assidemescolare asciutto insieme set asside

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

La torta di carote funziona molto bene con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving20
Punteggio di salute17
OccasionePasqua
Rivista