Torta di carote III

Torta di carote III
Torta di carote III è un latto ovo vegetariano ricetta con 18 porzioni. Questo dolce ha 418 calorie, 4g di proteine, e 17g di grasso per porzione. Per 71 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Pasqua sarà ancora più speciale con questa ricetta. Testa al negozio e raccogliere salsa di mele, lievito, uova, e un paio di altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 24%. Questo punteggio è piuttosto male. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Uno-Due-Tre-Quattro Torta III, Meglio di sesso Torta IIi, e Torta al pistacchio III.

Ingrediente

1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteAroma d'acero a piacereAroma d'acero a piacere21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità1/2 tazza di latte intero o più secondo necessità21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.A proposito di zucchero a veloA proposito di zucchero a velo2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteNoce moscata aggiuntiva, facoltativaNoce moscata aggiuntiva, facoltativa1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteburro, ammorbiditoburro, ammorbidito7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarote grattugiatecarote grattugiate9466 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero a velozucchero a velo227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)crema di formaggio, ammorbiditocrema di formaggio, ammorbidito4uovouovo4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentefarina per tutti gli usifarina per tutti gli usi21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.cannella in polverecannella in polvere2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tritatenoci pecan tritate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchero biancozucchero bianco11 libbra di zucchine,6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente6 once di cioccolato non zuccherato di alta qualità, tritato grossolanamente1776 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti sono grandi scelte per la torta di carote. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving18
Punteggio di salute2
Tipi di piattoDessert
OccasionePasqua
Rivista