Torta alla crema di Boston

Torta alla crema di Boston
Boston Cream Cake richiede circa 45 minuti dall'inizio alla fine. Per 53 centesimi per porzione, ottiene un dessert che serve 8. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 3g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 262 calorie. È portato a voi da Taste of Home. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi il cioccolato semidolce, il latte, il mix di budino alla vaniglia e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Boston Crema Angelo Torta, Boston Cream Pie Cake, e Boston Cream Pie Cake per ricette simili.

Istruzione

1
Preparare la pastella della torta secondo le indicazioni della confezione, aggiungendo estratto di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Estratto Di LimoneEstratto Di Limone
2
Versare in un 9-in unto e infarinato. teglia rotonda.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Cuocere a 350° per 25 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalla padella su una gratella per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella
4
In una ciotola, mescolare il latte e il budino per 2 minuti; conservare in frigorifero. In una casseruola pesante o nel microonde; sciogliere il cioccolato e il burro, mescolare fino a che liscio. Mescolare lo zucchero dei pasticceri fino a renderlo friabile. Mescolare in acqua calda, 1 cucchiaino alla volta, fino a che liscio. Dividere la torta in due strati orizzontali.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchero A VeloZucchero A Velo
Miscela Di BudinoMiscela Di Budino
CioccolatoCioccolato
BurroBurro
AcquaAcqua
LatteLatte
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
5
Spalmare il budino sullo strato inferiore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
6
Posizionare il secondo strato sopra il budino.
7
Versare la glassa di cioccolato sopra, lasciandola piovigginare lungo i lati. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Glassa Al CioccolatoGlassa Al Cioccolato

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti sono grandi scelte per la torta. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista