Torta alla banana IX

Torta alla banana IX
Hai bisogno di un dessert senza latticini? Banana Cake IX potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Per 24 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 15. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 223 calorie. Questa ricetta è apprezzata da 90 buongustai e cuochi. Se hai uova, bicarbonato di sodio, zucchero e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare torta di banana senza uova, come fare la torta di banana, Torta di banana senza uova-Torta di banana Vegan-Passo dopo passo le immagini, e Torta di banana facile con glassa di panna montata alla banana per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 375 gradi F (190 gradi C). Ungere e infarinare una padella da 9x13 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
2
In una grande ciotola, setacciare insieme la farina, lo zucchero, il lievito, il bicarbonato e il sale. Fare un pozzo al centro e aggiungere accorciamento, uova, vaniglia e banane. Battere 2 minuti a velocità media con miscelatore elettrico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
AccorciamentoAccorciamento
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
VanigliaVaniglia
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
UovoUovo
SaleSale
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
3
Versare la pastella nella padella preparata.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Cuocere in forno preriscaldato per 25 a 30 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro della torta esce pulito. Lasciare raffreddare.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving15
Punteggio di salute1
Rivista