Torta al caffè Streusel

Torta al caffè Streusel
La torta al caffè Streusel potrebbe essere solo il latto ovo vegetariano ricetta che stavate cercando. Questa ricetta serve 14. Questa colazione ha 309 calorie, 4g di proteine, e 11g di grasso per porzione. Per 55 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 5 minuti. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. Una miscela di zucchero, bicarbonato di sodio, uova e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 18%, che non è così eccezionale. Ricette simili sono Torta al caffè di mele Streusel (ripieno di pecan Streusel), Torta al caffè Streusel, e Torta al caffè Streusel.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema di burro e zucchero fino a quando la luce e soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CremaCrema
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere le uova, una alla volta, battendo bene dopo ogni aggiunta. Battere in vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
UovoUovo
3
Unire la farina, il lievito e la soda; aggiungere alla miscela di crema alternativamente con panna acida, battendo bene dopo ogni aggiunta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Panna AcidaPanna Acida
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
4
Spoon metà della pastella in un 10-in unto. vaschetta del tubo.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Unire gli ingredienti topping; cospargere la metà sopra pastella.
6
Aggiungere pastella rimanente e topping.
7
Cuocere a 350° per 45 minuti o fino al termine. Raffreddare in padella su gratella per 10 minuti prima di rimuovere dalla padella per raffreddare completamente. Per la glassa, unire tutti gli ingredienti fino a che liscio; irrorare sulla torta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CilieginaCiliegina
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
FornoForno
PadellaPadella

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono ottime scelte per la torta al caffè. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving14
Punteggio di salute1
Rivista