Torta al burro del Kentucky

Torta al burro del Kentucky
Kentucky Buttercream Bundt Cake potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Questa ricetta serve 1 e costa $5.46 per porzione. Una porzione contiene 5004 calorie, 70g di proteine, e 213g di grasso. È portato a voi da Recipezaar. Una miscela di sale, latticello, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Con uno spoonacular punteggio di 74%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Torta al burro del Kentucky, Torta al burro del Kentucky Bundt, e Banana Bundt Torta con burro di arachidi Buttercream Glassa.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Karthauserhof Karthauserhofberg Riesling Kabinett con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Karthauserhof Karthauserhofberg Riesling Kabinett
Karthauserhof Karthauserhofberg Riesling Kabinett
La fragranza qualcosa di lievitato, molto fresco con un accento distinto di frutti rossi, soprattutto lampone. Un elegante, facile da ballo cabinet con fine mineralmente finitura.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving1
Punteggio di salute47
Rivista