Tonno Pisello Wiggle

Tonno Pisello Wiggle
Tuna Pea Wiggle potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 20 g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 346 calorie. Questa ricetta serve 6 e costa 69 centesimi per porzione. 29 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Vai al negozio e prendi sale e pepe, latte evaporato, farina e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il latte evaporato si potrebbe seguire questo corso principale con il Frullato di Avocado come dessert. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 71%. Provare Gamberetti Wiggle, Muovilo, solo un po ' - Anatra Stock, che è, e Insalata di piselli freddi per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare insieme il tonno, i piselli, il burro, il sale e il pepe. In una casseruola, mescolare insieme la farina e il latte fino a che liscio. Mescolare il composto di tonno, e cuocere a fuoco medio-basso fino a quando addensato, circa 45 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il SugoBrodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Parmigiano-Reggiano Grattugiato, Oppure A Piacere
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Versare sopra cracker o toast per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura
Da Spalmare Eventualmente Sul Pane TostatoDa Spalmare Eventualmente Sul Pane Tostato

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Tunan nel menu'? Prova l'abbinamento con Merlot, Pinot Nero e vino rosato. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. La Raymond R Collection Merlot con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Raymond R Collezione Merlot
Raymond R Collezione Merlot
Il Merlot riempie la bocca con sapori lisci di ciliegia, lampone e prugna insieme a sentori di terra e spezie nel finale di vaniglia tostato. Corposo, ma accessibile, con un buon equilibrio di acido e tannini. Abbinalo a qualsiasi cosa, dal salmone alla griglia, filetto di maiale, pollo alla griglia e costole al curry rosso tailandese o tagine marocchina.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute12
Rivista