Tonno alla griglia con salsa Chipotle all'ananas

Tonno alla griglia con salsa Chipotle all'ananas
Tonno alla griglia con salsa all'ananas Chipotle potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Una porzione contiene 445 calorie, 53 g di proteine, e 22 g di grasso. Per $8.23 per porzione, questa ricetta copre 40% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Vai al negozio e prendi scalogno, succo di lime, sale e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il succo di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Cranberry-Succo d'arancia Slushee come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 86%. Questo punteggio è spettacolare. Ricette simili sono Halibut alla griglia con salsa di ananas Chipotle, Tonno alla griglia con Chipotle Ponzu e Salsa di Avocado, e Tonno alla griglia con salsa di ananas.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, mescolare tutti gli ingredienti salsa insieme. Coprire e lasciare riposare a temperatura ambiente fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
1
Accendere la griglia o preriscaldare il broiler.
Attrezzatura che userete
Panini Integrali Per La Cena, Da ServirePanini Integrali Per La Cena, Da Servire
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2
Rivestire le bistecche di tonno con l'olio e cospargere con il condimento della casa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bistecca Di TonnoBistecca Di Tonno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
3
Trasferire le bistecche su una teglia, se alla griglia, o metterle sulla griglia. Broil o grigliare il pesce fino a cottura a cottura desiderata, circa 3 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4
Trasferire in un piatto da portata e servire condita con la salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
5
Mescolare tutti gli ingredienti e conservare in un contenitore ermetico per un massimo di 6 mesi.

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che si potrebbe provare è Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 40 dollari.
Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot
Nickel & Nickel Harris Vineyard Merlot
Frutti rossi brillanti, mirtillo candito, prugna Santa Rosa e aromi di mentolo si fondono insieme per inebriare il naso mentre il Merlot Harris Vineyard 2016 si diffonde dal bicchiere. Al palato, un ingresso succoso e fruttato è supportato da tannini gommosi e un'acidità equilibrante, creando strati lussureggianti che ricoprono la lingua e producono un finale morbido ed elegante.
DifficoltaNormale
Pronti21 m.
Serving4
Punteggio di salute79
Rivista