Tofu Hummus

Tofu Hummus
Se vuoi aggiungere altro middl orientale ricette per il tuo repertorio, l'Hummus di tofu potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per 37 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariana e vegana ha 126 calorie, 5g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 8. Questa ricetta di Tuttiricette ha 36 fan. Vai al negozio e prendi il tofu di seta, il burro di arachidi cremoso, il succo di limone e alcune altre cose per farlo oggi. Funziona bene come un antipasto a prezzi molto ragionevoli. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 75%, che è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Forme di tofu con Hummus, HP-Tofu affumicato e Hummus Buddha Bowl, e Pulire mangiare pomodoro essiccato al sole e olive Hummus (Pizza Hummus).

Istruzione

1
Metti il tofu, il succo di limone, il burro di arachidi, l'olio d'oliva, l'aglio e i fagioli di garbanzo in un frullatore o in un robot da cucina. Mescolare fino a quando la miscela è liscia. Raffreddare fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CeciCeci
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Olio D'olivaOlio D'oliva
AglioAglio
Salsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di SesamoSalsa Di Soia 1 Cucchiaio Di Semi Di Sesamo
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
FrullatoreFrullatore

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte top per Hummus. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Ferrari Perle. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 38 dollari a bottiglia.
Ferrari Perle
Ferrari Perle
Giallo paglierino con una leggera lucentezza dorata. Intenso e particolarmente raffinato con sentori di mandorla, mela, una leggera speziatura e sentori di crosta di pane. Asciutto, pulito ed elegante con una morbidezza duratura. Note di mele mature, una piacevole lievitazione e mandorle dolci.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute13
Rivista