Tinola di pollo

Tinola di pollo
Pollo Tinolan è un senza glutine, senza latticini e intero 30 piatto principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 519 calorie, 38g di proteine, e 36g di grasso ogni. Per $2.67 per porzione, questa ricetta coperture 42% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una miscela di spinaci, aglio, salsa di pesce e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare lo zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti allo zenzero fresco come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular solido di 75%. Ricette simili includono Tinola di pollo, Tinolang Manok (Tinola di pollo), e Bang (pesce latte) cotto a pressione a la tinola.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una pentola capiente a fuoco medio; cuocere e mescolare la cipolla e l'aglio nell'olio caldo fino a quando fragrante. Mescolare velocemente lo zenzero e la salsa di pesce nella miscela di cipolla e aglio prima di aggiungere il pollo; cuocere insieme per 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Pollo InteroPollo Intero
AglioAglio
ZenzeroZenzero
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Versare il brodo di pollo sulla miscela e cuocere altri 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
3
Aggiungere il chayote al composto e cuocere a fuoco lento fino a quando il pollo non è più rosa al centro, circa 10 minuti in più. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
ChayoteChayote
Pollo InteroPollo Intero
4
Aggiungere il bok choy e spinaci; cuocere fino a quando gli spinaci è appena appassito, 1 a 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bok ChoyBok Choy
SpinaciSpinaci
5
Servire caldo.

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute47
Rivista