Tilapia arancione in pergamena

Tilapia arancione in pergamena
Tilapiano arancione in pergamena richiede circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 4 e costa $3,25 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 35g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 182 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale dieta. Funziona bene come piatto principale. Se hai sale, zucchine, succo d'arancia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un impressionante spoonacular punteggio di 84%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Pesce arancione in pergamena, Filetti di Pesce in Pergamena con Asparagi e Arancia, e Filetti di Pesce In Pergamena Con Asparagi e Arancia.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 450°. In una piccola ciotola, unire i primi cinque ingredienti; mettere da parte.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
FornoForno
2
Tagliare carta pergamena o foglio resistente in quattro 18x12-in. lunghezze; posizionare un filetto di pesce su ciascuno. Top con carota e zucchine; irrorare con miscela di succo d'arancia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'aranciaSucco D'arancia
Filetti Di PesceFiletti Di Pesce
ZucchineZucchine
CarotaCarota
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
StagnolaStagnola
3
Piegare la carta pergamena sul pesce. Lavorando dall'angolo interno inferiore, piegare circa 3/4 in. della carta e crimpare entrambi gli strati per sigillare. Ripeti, piegando i bordi e piegando, fino a formare un pacchetto a forma di mezza luna. Ripetere per i pacchetti rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Attrezzatura che userete
Carta Da FornoCarta Da Forno
4
Mettere su fogli di cottura.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
5
Cuocere 12-15 minuti o fino a quando i fiocchi di pesce facilmente con una forchetta. Aprire i pacchetti con attenzione per consentire al vapore di fuoriuscire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Pinot Nero, Spumante, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Tilapia funziona molto bene con Pinot Nero, Spumante e Pinot Grigio. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Il Poppy Monterey Pinot Noir con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Poppy Monterey Pinot Nero
Poppy Monterey Pinot Nero
La primavera mite e l'estate più fresca nella contea di Monterey danno la possibilità alle uve di Pinot Nero di raggiungere la maturità ottimale con un grande equilibrio di acidità e sapore e con un colore profondo che è caratteristico del Pinot Nero Arroyo Seco. Il frutto rosso si illumina in tutto il palato, raccogliendo lampone e spezie sono equilibrati dagli aromi di rovere tostato francese. Morbido e setoso al centro, questo crescendo di vino sul finale lascia un ricordo vibrante e succoso in bocca, con una corretta acidità e una piacevole sensazione in bocca.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute68
Rivista