Tiglio di Zenzero Tilapia

Tiglio di Zenzero Tilapia
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Ginger Lime Tilapian una prova. Guardando la tua figura? Questo uomo delle caverne, senza glutine, senza latticini, e primal ricetta ha 195 calorie, 35g di proteine, e 5g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 2 e costa $3.42 per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 13 minuti. Una miscela di zenzero, aglio in polvere, succo di lime e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare la scorza di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 86%. Questo punteggio è incredibile. Provare Tilapia al limone e lime, Tilapia di cocco / Lime, e Miele Calce Tilapia per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero, Spumante

Tilapian sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Ziobaffan Pinot Grigio biologico. Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Ziobaffa Pinot Grigio Biologico
Ziobaffa Pinot Grigio Biologico
Ziobaffa Organic Pinot Grigio ha aromi freschi e ricchi di mele e pere con sentori di agrumi che sfumano in un bouquet floreale e al palato è luminoso e fresco con meravigliosi sapori di frutta.ZIOBAFFA Pinot Grigio si abbina bene con una vasta gamma di piatti leggeri, in particolare pesce / crostacei, pollame, pasta in salsa di panna e formaggi più morbidi. È anche un aperitivo ideale. Uvaggio: 100% Pinot Grigio
DifficoltaEasy
Pronti13 m.
Serving2
Punteggio di salute100
Rivista