Thai Estate Slaw

Thai Estate Slaw
Non si può mai avere troppe ricette asiatiche, in modo da dare Thai Slaw estate una prova. Una porzione contiene 19 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. È portato a voi dalle mie ricette. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il quarto di luglio. Funziona bene come un contorno molto economico. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi il peperone tagliato a julienne, le zucchine tagliate a julienne, il cavolo napa e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e pescatarian dieta. Con uno spoonacular punteggio di 65%, questo piatto è solido. Ricette simili sono Thai Estate Napa Slaw, Extra Sticky Thai BBQ Ribs w / Salsa di arachidi BBQ + Dolce Thai Ginger Slaw, e Slaw estate.

Istruzione

1
Per preparare la slaw, unire i primi 11 ingredienti in una grande ciotola.
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Per preparare il condimento, unire il succo e gli ingredienti rimanenti in una piccola ciotola; mescolare con una frusta fino a quando lo zucchero si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
3
Piovigginare su slaw; gettare bene a cappotto.
4
Servire immediatamente.

Ingrediente

1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente(1/8-inch) julienne-cut peperone rosso(1/8-inch) julienne-cut peperone rosso1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente(1/8-inch) julienne-cut peperone giallo(1/8-inch) julienne-cut peperone giallo1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecarota tritatacarota tritata11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pasta cile con aglio (come sambal oelek)pasta cile con aglio (come sambal oelek)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente(1/8-inch) julienne-cut seeded cetriolo sbucciato(1/8-inch) julienne-cut seeded cetriolo sbucciato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)salsa di pescesalsa di pesce1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritatocoriandolo fresco tritato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolle verdi a fette sottilicipolle verdi a fette sottili1pepe jalapeño tritatopepe jalapeño tritato3(inverno)succo di lime frescosucco di lime fresco7106 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecavolo napa (cinese) a fette sottilicavolo napa (cinese) a fette sottili596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteravanelli grattugiatiravanelli grattugiati1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente(1/8-inch) julienne-cut zucca gialla(1/8-inch) julienne-cut zucca gialla21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Ulteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)barrette di cioccolato al latte e caramello, come Heath o Skor, tritate finementebarrette di cioccolato al latte e caramello, come Heath o Skor, tritate finemente1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentezucchine tagliate a julienne (1/8 di pollice) zucchine tagliate a julienne (1/8 di pollice)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per Thai. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Gabrielskloof Chenin Blanc con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Gabrielskloof Chenin Blanc
Gabrielskloof Chenin Blanc
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute32
Rivista