Texas Beef Barbecue

Texas Beef Barbecue
La ricetta Texas Beef Barbecue è pronta in circa 8 ore e 15 minuti ed è sicuramente un tremendo senza latticini opzione per gli amanti del cibo barbecue. Questa ricetta serve 16. Questo antipasto ha 349 calorie, 30g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Per $1.42 per porzione, questa ricetta copertine 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai l'arrosto di controfiletto di manzo, il succo piccante v8, il peperoncino in polvere e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Sarà un successo per il tuo Festa del papà evento. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 62%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Texas Barbecue Panini di manzo, Crock Pot Texas Manzo Barbecue, e Texas Barbecue a secco Rub.

Istruzione

1
Tagliare l'arrosto a metà; mettere in un 5-qt. fornello lento.
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Unire il succo V8, acqua, aceto, ketchup, salsa Worcestershire, zucchero di canna e condimenti; versare sopra arrosto. Coprire e cuocere a fuoco basso per 8-10 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
Insalata Goya E Condimento Di VerdureInsalata Goya E Condimento Di Verdure
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
3
Rimuovere la carne e distruggere con due forchette; tornare al fornello lento e calore attraverso. Cucchiaio 1/2 tazza di miscela di carne su ogni rotolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,8 su 5 stelle e un prezzo di circa 55 dollari per bottiglia.
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
Larmandier-Bernier Latitude Extra Brut
I vigneti si trovano a Vertus, Oger, Avize, Cramant, che formano una linea vicino al 4 ° meridiano. Longitude è il 60% di vino base dell'annata 2009 fermentato in acciaio inossidabile e il 40% di vino di riserva di foudre e rovere neutro. 100% Chardonnay affinato sui lieviti per oltre due anni e una dose di 4gr / l.
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 15 m.
Serving16
Punteggio di salute25
Rivista