Tequila Alba Sangria

Tequila Alba Sangria
Tequila Sunrise Sangrian è un senza glutine e vegano bevanda. Per $2.94 per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 208 calorie. Questa ricetta serve 6. 105 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. È portato a voi da Foodnetwork. Se hai la pera bosc, il prosecco rosa, l'arancia e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 37%, che non è così spettacolare. Provare Tequila Alba, Tequila Alba, e Tequila Alba per ricette simili.

Istruzione

1
Taglia metà dell'arancia in cerchi, quindi taglia a metà per formare mezze lune. Spremere la seconda metà in una grande brocca piena di ghiaccio. Fai lo stesso con la calce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AranciaArancia
CalceCalce
GhiaccioGhiaccio
2
Aggiungere il Prosecco, la soda e la tequila alla brocca e unire delicatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ProseccoProsecco
TequilaTequila
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
3
Aggiungere la frutta e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FruttaFrutta
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista