Tender Dinner Knots

Tender Dinner Knots
Tender Dinner Knots è un antipasto che serve 32. Una porzione contiene 67 calorie, 2g di proteine, e 1g di grasso. Per 5 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Una miscela di lievito attivo, uova, farina e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così super spoonacular punteggio di 11%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Tenera cena di pollo, Cena tenera di pollo senza glutine con patate spiralizzate, e Tilapia alla griglia con marinata di coriandolo: cena tenera e succulenta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sciogliere il lievito in acqua tiepida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
LievitoLievito
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere il latte, l'uovo, lo zucchero, l'accorciamento, il sale e 2 tazze di farina. Battere fino a che liscio. Mescolare abbastanza farina rimanente per formare un impasto morbido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AccorciamentoAccorciamento
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
LatteLatte
SaleSale
UovoUovo
3
Girare su una superficie infarinata; impastare fino a che liscio ed elastico, circa 6-8 minuti.
4
Mettere in una ciotola unta, girando una volta per ingrassare. Coprire e lasciare lievitare in un luogo caldo fino a raddoppiare, circa 1 ora.
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
5
Punch pasta verso il basso. Girare su una superficie leggermente infarinata; forma in 32 pezzi. Per formare nodi, arrotolare ogni pezzo in un 10-in. corda; legare ciascuno in un nodo e infilare le estremità sotto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
PugnoPugno
RotoloRotolo
6
Posto 2 in. a parte su fogli di cottura unti. Coprire e lasciare lievitare in un luogo caldo fino a raddoppiare, circa 25 minuti.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
7
Cuocere a 400° per 13-16 minuti o fino a doratura.
Attrezzatura che userete
FornoForno
8
Rimuovere dalle pentole alle rastrelliere.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per gli Antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Veuve Clicquot Yellow Label Brut con sacchetto regalo isotermico. Ha 4,9 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 70 dollari.
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
Veuve Clicquot Etichetta gialla Brut con sacchetto regalo isotermico
La borsa isotermica che mantiene una bottiglia di etichetta gialla fredda per un massimo di due ore. Il regalo perfetto in quanto è estremamente versatile e può essere piegato e portato in borsa!Una casa di Champagne alla fine viene giudicata sulla qualità del suo Brut Non Vintage. È nella produzione di un tale vino che si rivela la vera arte della miscelazione dello Champagne.Questa è un'arte in cui la Casa di Veuve Clicquot eccelle. La nostra etichetta Brut Yellow riflette i superbi vigneti che possediamo e la natura coerente dello stile della nostra casa.La predominanza del Pinot Noir fornisce la struttura che è così tipicamente Clicquot, mentre un tocco di Pinot Meunier completa la miscela. Lo Chardonnay aggiunge l'eleganza e la finezza essenziali in un vino perfettamente equilibrato.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving32
Punteggio di salute0
Rivista