Tempura Salsa di immersione

Tempura Salsa di immersione
Tempura salsa di immersione potrebbe essere solo il Giapponese ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 28 calorie. Questa ricetta serve 4. Per 33 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette richiede granuli dashi, mirin, salsa di soia e acqua. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Funziona meglio come antipasto, ed è fatto in circa 5 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e fodmap friendly dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 8%, che è molto male (ma ancora risolvibile). Ricette simili includono Tempura Aragosta Ricetta (con salsa di immersione), Gombo Cajun Tempuran con salsa di immersione di scalogno, e Tempura di gamberetti con salsa di sake di soia.

Istruzione

1
In una piccola casseruola, portare l'acqua a ebollizione. Mescolare in dashi e cuocere per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DashiDashi
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco e mescolare in mirin e salsa di soia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Ruinart Brut rosé (mezza bottiglia) con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 56 dollari per bottiglia.
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
* C'è stato un cambiamento di imballaggio su questo vino. L'etichetta nella foto potrebbe non essere l'etichetta ricevuta.* Il vino è di colore giallo-arancio brillante con una spuma molto fine, abbondante e sostenuta. Il naso è caratterizzato da piccole bacche rosse, principalmente ribes. Al palato il vino è vigoroso e ben equilibrato. Un vino fine, fresco, fruttato con tannini ben integrati e un pizzico di spezie sul finale lungo.Ruinart Rosé è prodotto da un blend di 55% Pinot Nero e 45% Chardonnay delle migliori annate recenti. Tutti i frutti provengono da vigneti premiers crus. Alle uve provenienti dai vigneti della tenuta di Sillery e Brimont (casa ancestrale della famiglia Ruinart) si aggiungono uve accuratamente selezionate provenienti da altri vigneti premiers crus della Côte de Blancs e della Montagne de Reims. Le uve per Ruinart vengono selezionate cesto per cesto alla fonte, e vengono utilizzati solo i migliori premiers cru.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista