Tartellette di olive nere e formaggio di capra

Tartellette di olive nere e formaggio di capra
Tartellette di formaggio nero di oliva e capra richiede in giro 40 minuti dall'inizio alla fine. Per 22 centesimi per porzione, Lei ottiene un hor d'oeuvre che serve 20. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana lacto ovo ha 108 calorie, 2g di proteine, e 8g di grasso per porzione. Questa ricetta da BBC Good Food ha 1111 fan. Una miscela di pasta sfoglia pronta, uovo, prezzemolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Tartellette di Capra e Olive, Pomodoro, formaggio di capra e insalata di olive nere, e Tartellette di formaggio di capra e mirtilli rossi.

Istruzione

1
Riscaldare il forno a 200C / ventilatore 180C / gas
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Scartare la pasta sfoglia e, usando un cutter di 5 cm, tagliare 20 giri (potrebbe essere necessario ri-arrotolare le guarnizioni di pasta per ottenere 20 cerchi). Ora usa un cutter leggermente più piccolo per fare un'ammaccatura leggera nella pasta, creando un bordo. Utilizzare una forchetta per fare alcune punture al centro della pasta; questo impedirà di salire, mentre lasciando il bordo esterno sbuffare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fogli Di Pasta SfogliaFogli Di Pasta Sfoglia
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
3
Disporre i dischi di pasta su una teglia da forno e spennellare tutto con l'uovo. Sbriciolare il formaggio di capra al centro di ogni tortino e spargerlo sulle olive. Può essere fatto fino a questo punto fino a 2 giorni di anticipo e conservato in frigorifero. Cuocere per 15-18 minuti fino a quando la pasta è soffiata e dorata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Di CapraFormaggio Di Capra
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
4
Cospargere di prezzemolo prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Cream Sherry, Moscato d'Asti e Port sono le mie scelte top per Tartlet. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Un vino che si potrebbe provare è NV Johnson Estate Crema Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Bene ora, ma premierà quelli permettono di età"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Meraviglioso anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""stile italiano"". "
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista