Tagliatelle di arachidi di pollo tailandese

Tagliatelle di arachidi di pollo tailandese
Non si può mai avere troppe ricette asiatiche, in modo da dare tagliatelle di arachidi pollo tailandese una prova. Una porzione di questo piatto contiene circa 28g di proteine, 19g di grasso, e un totale di 488 calorie. Per $1.35 per porzione, ottiene un corso principale che serve 6. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. È portato a voi da Taste of Home. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai carote, fiocchi di pepe, spicchio d'aglio e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 68%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Tagliatelle di pollo di arachidi tailandesi, Tagliatelle di pollo di arachidi tailandesi, e Pollo Arachidi Thai Noodles.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti i primi sei ingredienti fino a quando non si mescolano. Cuocere gli spaghetti secondo le indicazioni della confezione; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpaghettateSpaghettate
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
Nel frattempo, in una grande padella, cuocere il pollo, le carote, il pepe e l'aglio a fuoco medio 5-6 minuti o fino a quando il pollo non è più rosa, rompendo il pollo in briciole; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio, 2 Tritati E 1 SchiacciatoAglio, 2 Tritati E 1 Schiacciato
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Sale MacinatoSale Macinato
Attrezzatura che userete
Tagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua GhiacciataTagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua Ghiacciata
3
Mescolare la miscela di burro di arachidi; portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, 3-5 minuti o fino a quando la salsa è leggermente addensata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
4
Servire con gli spaghetti. Top con arachidi e cipolle verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
SpaghettateSpaghettate
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 22 dollari.
Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling
Domaine LesSurre Semi Dry Cuvee Classique Riesling
Si abbina bene con piatti sottilmente piccanti e integra anche prosciutto e salumi. Godetevi con frutta fresca tagliata.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Rivista