Tacos in una ciotola

Tacos in una ciotola
Tacos in una ciotola potrebbe essere solo il Messicano ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 2. Per 70 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 330 calorie, 10g di proteine, e 14g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi il condimento per taco, l'acqua, i ramen noodles e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio non è così impressionante. Provare Cha Cha Bowl (per pollo messicano e ciotola di riso a fagioli neri) - Soraya Darabi e Alexan Andrzejewski - 50 Donne cambiavalute nel cibo, Tacos di manzo con salsa di Avocado (Tacos de Carne con Salsa de Aguacate), e Tacos con carne di maiale in salsa verde (Tacos de cerdo en salsa verde) per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola padella, cuocere la carne e la cipolla a fuoco medio fino a quando la carne non è più rosa; scolare. Mescolare i pomodori, il condimento per taco e l'acqua. Portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di Mais Tritate, DivisePatatine Di Mais Tritate, Divise
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere le tagliatelle di ramen (scartare il pacchetto di condimento o salvare per un altro uso). Cuocere e mescolare per 3-5 minuti o fino a quando i noodles sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
Tagliatelle Di RamenTagliatelle Di Ramen
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
3
Spoon in ciotole di servizio; cospargere con formaggio e tortilla chips se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Messicano funziona molto bene con Pinot Noir, Riesling, e spumante rosé. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Capitolo 24 Fuoco e inondazione Il fuoco Pinot Noir con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 60 dollari a bottiglia.
Capitolo 24 Fuoco e inondazione Il Fuoco Pinot Noir
Capitolo 24 Fuoco e inondazione Il Fuoco Pinot Noir
Uno studio in terrior in una parola, Fuoco. È più a frutto rosso rispetto alle sue controparti, con profumi di ciliegie, lamponi, cedro e pavimento forestale. Una componente tannica della trama avvolge il vino mentre funge da trampolino di lancio, mantenendolo alto ed elegante.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving2
Punteggio di salute4
CucinaMessicana
Tipi di piattoContorno
Rivista