Tacos all'italiana

Tacos all'italiana
Tacos in stile italiano richiede intorno 25 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 16. Questo piatto principale ha 263 calorie, 13g di proteine, e 18g di grasso per porzione. Per 97 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Allrecipes. Questa ricetta è piaciuta a 6 buongustai e cuochi. Una miscela di salsa di pomodoro e basilico, mozzarella, gusci di taco e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 31%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Tacos all'italiana, Tacos italiani, e Tacos tritati di pollo italiano per ricette simili.

Istruzione

1
Unire la carne macinata e la salsiccia italiana in una grande padella pesante. Cuocere a fuoco medio fino a doratura uniforme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsiccia ItalianaSalsiccia Italiana
Carne MacinataCarne Macinata
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Scolare il grasso in eccesso e condire la carne con condimento italiano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
CarneCarne
3
Scaldare la salsa di pasta in una casseruola a fuoco medio fino a quando riscaldato attraverso. Quando la salsa è calda, mescolare lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta
SalsaSalsa
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Riempire i gusci di taco con la miscela di carne, cucchiaio salsa di pasta sopra,e top con mozzarella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Salsa Di PastaSalsa Di Pasta
Gusci Di TacoGusci Di Taco
CarneCarne

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Tacos funziona molto bene con Pinot Noir, Riesling e rosé frizzante. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che potresti provare è Wild Horse Unbridled Pinot Noir. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Cavallo selvaggio Sfrenato Pinot Noir
Cavallo selvaggio Sfrenato Pinot Noir
Questo Pinot Nero sfrenato ha generosi aromi di ciliegia, mora e vaniglia con note sapide. È corposo con sapori di frutta matura e tannini morbidi, che lo rendono un buon abbinamento per le costolette di manzo brasato al vino, i funghi Portobello alla griglia o il lombo di maiale con una glassa balsamica al lampone. È delizioso ora e dovrebbe maturare nicelyover i prossimi cinque anni.
DifficoltaMedio
Pronti25 m.
Serving16
Punteggio di salute2
Rivista