Taco Ritos

Taco Ritos
Taco Ritos potrebbe essere solo il Messicano ricetta che stai cercando. Una porzione contiene 1023 calorie, 54 g di proteine, e 51 g di grasso. Per $4.75 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 4. Se hai crema di zuppa di funghi, crema, guacamole e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la panna acida si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mele panna acida come dessert. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è buono. Provare Ultimo verde Taco avvolge con Lenticchie-Noce Taco carne (Vegan + Senza glutine), Insalata di taco di Jessica con condimento cremoso di taco, e Taco Martedì: Facile Taco Zuppa per ricette simili.

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Il messicano funziona molto bene con Pinot nero, Riesling e rosé frizzante. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il DeLoach Russian River Pinot Noir con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 14 dollari a bottiglia.
DeLoach Fiume Russo Pinot Nero
DeLoach Fiume Russo Pinot Nero
Un bel colore rosso rubino nel bicchiere, il 2018 Russian River Pinot Noir si apre con aromi di frutta rossa brillante di fragola e ciliegia. I sapori di lampone, rabarbaro e prugna scura si incontrano con un tocco di spezie e acidità brillante. Questo è un vino di medio corpo con tannini moderati e un finale persistente e appetitoso
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute33
Rivista