Taco Nachos

Taco Nachos
La ricetta Taco Nachos è pronta in circa 15 minuti ed è sicuramente un grande senza glutine e vegetariano opzione per gli amanti del cibo messicano. Una porzione di questo piatto contiene circa 25 g di proteine, 63 g di grasso, e un totale di 1444 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $2.85 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Se hai salsa taco, miscela di formaggio, crema e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare la panna acida si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di mele panna acida come dessert. Non un sacco di gente è piaciuto molto questo hor d'oeuvre. È portato a voi da Betty Crocker. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Taco Nachos alla griglia, Picnic alla griglia Taco Nachos, e 20 minuti di Tacchino Taco Nachos.

Istruzione

1
Salsa di calore taco con carne macinata come indicato sulla vasca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne MacinataCarne Macinata
Salsa Di TacoSalsa Di Taco
2
Per ogni porzione, posto 2 tazze patatine sul piatto di portata individuale. Top con 1/2 tazza di salsa taco caldo con carne macinata, 3 cucchiai di formaggio, 1/2 tazza di lattuga e 1 cucchiaio di panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Carne MacinataCarne Macinata
Panna AcidaPanna Acida
Salsa Di TacoSalsa Di Taco
LattugheLattughe
FormaggioFormaggio
FritteFritte

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Burn Cottage Cashburn Pinot Noir con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Fiori aromatici brillanti, cassis e frutti rossi completano note speziate e sapide. Al palato è morbido e armonico, con strati interessanti ed elementi umami, tessitura fine e un finale equilibrato.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute20
Rivista