Taco Meat Loaf

Taco Meat Loaf
Taco Meat Loaf prende circa 1 ora e 45 minuti dall'inizio alla fine. Questo antipasto ha 220 calorie, 10g di proteine, e 13g di grasso per porzione. Per 82 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e raccogli olive, cipolla, condimento per taco e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Taco Meat Loaf, Taco Meat Loaf, e Polpettone di taco a cottura lenta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi otto ingredienti. Sbriciolare la carne sopra la miscela e mescolare bene. Premere in un 9-in unto. x 5-in. pagnotta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Cuocere, scoperto, a 350° per 1-1 / 2 ore o fino a quando non rimane rosa e un termometro per carne legge 160°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Servire con salsa, panna acida, formaggio e olive se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Pierre Peters Cuvee Reserve Grand Cru con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 65 dollari a bottiglia.
Pierre Peters Cuvee Riserva Grand Cru
Pierre Peters Cuvee Riserva Grand Cru
Il vino è limpido o pallido con sentori di verde tipici dello Chardonnay. La mousse è fine e regolare con un bel nastro di bollicine forti. Il primo naso è fiorito e fruttato, poi arrivano note di frutta secca fresca e pane fresco. Nel finale c'è agrumi che porta una bella impressione di morbidezza e freschezza. L'attacco è franco, associato a delicatezza e rotondità. La prima impressione è dominata da frutti bianchi freschi (limone e pera) e fiori (acacia), seguiti da note cremose. Il finale è persistente sugli agrumi (pompelmo candito, mandarino e limone) e mineralità, portando freschezza ed eleganza al vino.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista