Tacchino arrosto con glassa di acero mirtillo

Tacchino arrosto con glassa di acero mirtillo
Non si può mai avere troppe ricette piatto principale, in modo da dare tacchino arrosto con glassa di mirtillo acero una prova. Questa ricetta serve 12. Per $2.0 per porzione, questa ricetta coperture 32% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 70g di proteine, 20g di grasso, e un totale di 570 calorie. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e prendi lo sciroppo d'acero, la salsa di mirtilli rossi a bacca intera, le noci e alcune altre cose per farlo oggi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Ringraziamento. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e fodmap friendly dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 3 ore e 10 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 71%, che è solido. Provare Tacchino arrosto con glassa di acero mirtillo, Cranberry-Mandorla Pane di zucca con glassa di acero, e Braciole di maiale alla griglia con glassa di acero-mirtillo per ricette simili.

Istruzione

1
Posizionare il tacchino su un rack in una teglia poco profonda, lato del seno verso l'alto. Infilare le ali sotto il tacchino; legare le bacchette insieme. In una piccola ciotola, unire lo sciroppo d'acero, la salsa di mirtilli e le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di MirtilliSalsa Di Mirtilli
Sciroppo D'aceroSciroppo D'acero
Bacchette Di PolloBacchette Di Pollo
NoceNoce
Turchia InteraTurchia Intera
Ali Di PolloAli Di Pollo
Attrezzatura che userete
Padella Di TorrefazionePadella Di Torrefazione
CiotolaCiotola
2
Versare sopra il tacchino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Turchia InteraTurchia Intera
3
Cuocere, scoperto, a 325° per 3-3-3 / 4 ore o fino a quando un termometro inserito nella coscia legge 180°, imbastendo occasionalmente con gocciolamenti di padella. Coprire liberamente con un foglio se il tacchino marrone troppo velocemente. Coprire e lasciare riposare per 20 minuti prima di intagliare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Turchia InteraTurchia Intera
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
FornoForno
StagnolaStagnola
PadellaPadella
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving12
Punteggio di salute31
Rivista