Sweetheart Trattare

Sweetheart Trattare
Tesoro Trattare potrebbe essere solo il Europeo ricetta che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 290 calorie. Questa ricetta serve 8 e costa $2,53 per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e raccogli burro, cereali di riso, accorciamento e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 8%, che è molto male (ma ancora risolvibile). Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Dolce Dolce, Sweetheart Jamwiches, e Sweetheart Mousse.

Istruzione

1
Rivestire una teglia con carta cerata. Disegnare un 9-in. cuore su carta cerata. Rivestire con spray da cucina; mettere da parte. In una grande casseruola, scaldare il burro e i marshmallow a fuoco medio fino a quando i marshmallow non si sciolgono, mescolando continuamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti5 Tazze E 1/2 Di Cereali Di Riso Croccanti
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato1 Tazza Di Mini Gocce Di Cioccolato
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; mescolare in colorante alimentare e cereali. Forma la miscela in un cuore sulla padella preparata, usando il cuore disegnato come guida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Limonata Parzialmente ScongelatoConcentrato Di Limonata Parzialmente Scongelato
Marmellata Di Fragole Senza Semi, DivisaMarmellata Di Fragole Senza Semi, Divisa
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
3
Lasciare riposare per 1 ora o fino al set.
4
In una casseruola pesante o nel microonde, sciogliere i trucioli e accorciare; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato1-1/2 Tazze Di Cocco In Scaglie, Tostato
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
5
Diffondere un 1-in. confine vicino al bordo del cuore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
6
Mettere i chip fusi rimanenti in un sacchetto di pasta o di plastica; tagliare un piccolo foro nell'angolo del sacchetto. Pipe iniziali al centro del cuore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Port e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per il trattamento. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista