Suola Petrale Con Meyer Lemon Beurre Blanc

Suola Petrale Con Meyer Lemon Beurre Blanc
Sogliola Petrale Con Meyer Lemon Beurre Blanc potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, primordiale e pescatariana serve 2 e costa $7.68 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 43 g di proteine, 58 g di grasso, e un totale di 697 calorie. Questa ricetta da SF Gate ha 1 fan. Una miscela di scorza di limone, filetti di sogliola petrale, succo di limone meyer e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il limone meyer si può seguire questo corso principale con il Torta di scacchi al limone Meyer come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 11 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 55%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Sogliola in camicia Con Arancia Rossa Beurre Blanc, Timbales di Sogliola e Capesante Mousseline con Erba Cipollina Beurre Blanc, e Sogliola Petrale con Scalogno al Limone Cavoletti di Bruxelles.

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Un vino che potresti provare è Alsace Willm Pinot Gris Reserve. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 16 dollari.
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Alsazia Willm Pinot Grigio Riserva
Di colore dorato intenso con sentori di ocra, il vino ha un naso di frutta matura, mela cotogna. In bocca l'attacco è morbido e pieno, con note di miele e spezie. Il finale bilancia perfettamente zucchero e acidità.Abbinalo a foie gras fritto in padella, carni bianche alla griglia o arrosto( maiale, vitello), coniglio, pollame in salsa di panna, pesce affumicato, piatti a base di funghi come il risotto.
DifficoltaEasy
Pronti11 m.
Serving2
Punteggio di salute13
Rivista