Sugo di cipolla per Bangers britannici e poltiglia

Sugo di cipolla per Bangers britannici e poltiglia
Non si può mai avere troppe ricette scozzesi, in modo da dare sugo di cipolla per Bangers britannici e schiacciare una prova. Questa ricetta serve 4. Per $1.12 per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 256 calorie. Se hai cipolle, vino, senape di Digione e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta di Tuttiricette ha 9 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio è piuttosto male. Ricette simili includono Bangers e poltiglia con sugo di cipolla, Bangers e poltiglia con sugo di cipolla, e Bangers e poltiglia con sugo di cipolla.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una padella a fondo pesante a fuoco medio. Cuocere e mescolare la cipolla nel burro fuso fino a quando ammorbidito, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Ridurre il calore al minimo. Coprire la padella e cuocere fino a quando le cipolle sono caramellate, mescolando di tanto in tanto, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Mescolare la farina nelle cipolle caramellate e cuocere per 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle CaramellateCipolle Caramellate
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
4
Versare vino rosso, brodo di pollo (vedi Nota del redattore), senape di Digione e salsa Worcestershire nella miscela di cipolle; cuocere a fuoco lento fino a quando la salsa è addensata, mescolando frequentemente, circa 15 minuti. Condire con sale e pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Senape Di DigioneSenape Di Digione
Vino RossoVino Rosso
CipollaCipolla
SalsaSalsa

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista