Succulento limone frutta Dip

Succulento limone frutta Dip
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare Luscious Lemon Fruit Dip una prova. Questa ricetta serve 20. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 259 calorie. Per $1.36 per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Una miscela di succo di limone, zucchero, frutta e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È perfetto per Il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 14%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Margarita Fruit Dip, Più sano cioccolato frutta Dip, e Luscious Lemon Pie Ww per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola pesante, unire lo zucchero e l'amido di mais. A poco a poco frusta in acqua fino a che liscio. Cuocere e mescolare a fuoco medio-alto fino a addensare e spumeggiante. Ridurre il calore; cuocere e mescolare 2 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
ZuccheroZucchero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
SbattereSbattere
2
Togliere dal fuoco.
3
Mescolare una piccola quantità di miscela calda nelle uova; riportare tutto nella padella, mescolando continuamente. Portare ad ebollizione; cuocere e mescolare 2 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Togliere dal fuoco. Mescolare delicatamente il succo di limone e la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
VanigliaVaniglia
5
Trasferire in una grande ciotola. Raffreddare a temperatura ambiente senza mescolare. Coprire la superficie della miscela con carta cerata; conservare in frigorifero fino a raffreddamento. Piegare in panna montata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PannaPanna
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
6
Servire con frutta fresca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Frutta FrescaFrutta Fresca
DifficoltaMedio
Pronti20 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Rivista