Succulente Arrosto di maiale

Succulente Arrosto di maiale
L'arrosto di maiale succulento potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta rende 6 porzioni con 606 calorie, 85g di proteine, e 15g di grasso ogni. Per $4.64 per porzione, questa ricetta coperture 35% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 9 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 3 ore e 10 minuti. Se hai zucchero di canna, aglio, acqua e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare le ciliegie al maraschino potete seguire questo secondo piatto con Ciliegie al Maraschino e Biscotti al Cioccolato Bianco come dessert. Con un cucchiaio punteggio di 93%, questo piatto è tremendo. Provare Succulente anatra arrosto farcita con salsa di ciliegie balsamiche, Succulente brasato di maiale, e Succulente filetto di maiale alla griglia per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Risciacquare e asciugare l'arrosto di maiale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Arrosto Di MaialeArrosto Di Maiale
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Tagliare fessure profonde su tutto l'arrosto con un coltello affilato a diverse profondità. Premere pezzi di aglio nelle fessure. In una piccola ciotola, mescolare insieme l'acqua, lo zucchero di canna e le ciliegie al maraschino con il loro succo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ciliegie Al MaraschinoCiliegie Al Maraschino
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
AglioAglio
SuccoSucco
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
ColtelloColtello
CiotolaCiotola
3
Mettere l'arrosto in un sacchetto del forno e versare il composto di ciliegie. Sigillare il sacchetto e metterlo in una teglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CiliegiaCiliegia
Attrezzatura che userete
Padella Di TorrefazionePadella Di Torrefazione
FornoForno
4
Cuocere per 3 ore nel forno preriscaldato o fino a quando la temperatura interna dell'arrosto è di almeno 145 gradi F (63 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
5
Togliere dal sacchetto in un piatto da portata, e imbastire con i succhi di frutta.
6
Lasciare riposare per 15 minuti prima di intagliare e servire.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute62
Rivista