Stufato di pollo dell'Africa occidentale

Stufato di pollo dell'Africa occidentale
Lo stufato di pollo dell'Africa occidentale potrebbe essere solo il Africano ricetta che stai cercando. Per $2.2 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questo corso principale ha 816 calorie, 56g di proteine, e 53 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Questa ricetta è apprezzata da 35 buongustai e cuochi. È portato a voi da Tuttiricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora. Vai al negozio e prendi olio vegetale, spinaci, acqua e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare le patate si potrebbe seguire questo corso principale con il Focaccine di patate dolci come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 87%. Questo punteggio è eccellente. Ricette simili includono Stufato di pollo dell'Africa occidentale - Un diritto di ben nutrito 2, Stufato di pollo dell'Africa occidentale, e Stufato di pollo di arachidi dell'Africa occidentale.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una padella grande e pesante a fuoco medio; cuocere il pollo nella padella fino a completa doratura, da 5 a 7 minuti; rimuovere e mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere la cipolla, le patate, l'aglio, il pepe, il sale, il coriandolo, il cumino e il peperoncino nella padella e cuocere fino a quando le cipolle si ammorbidiscono, circa 5 minuti. Mescolare in acqua, brodo di pollo e burro di arachidi. Riportare il pollo nella padella e completare con gli spinaci. Coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando le patate sono cotte attraverso, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio2 (lattine Da 14 Once) Di Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Crostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, TritatiCrostini Di Insalata Di Cipolla E Aglio, Tritati
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

African funziona molto bene con Pinotage, Chenin Blanc e Riesling. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il dipinto Wolf The Den Pinotage con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Lupo dipinto La Tana Pinotage
Lupo dipinto La Tana Pinotage
Un vino ricco di frutta intensa con sapori di frutti di bosco rossi e neri estivi, spezie saporite e sapori di legno tostato. Il vino ha tannini fini e brillanti. Ha un lungo finale fresco.Pinotage è il miglior vino rosso possibile al mondo per abbinare piatti messicani come Fajitas e Mole. E ' grande anche con Cabrillo. Il vino ama i semi di cumino e i sapori affumicati di peperoncino ancho. E ' anche molto buono altre saporite specialità regionali americane come con Carolina pulled pork e smoky Texas B. B. Q. costola di manzo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute32
Rivista