Stufato di pesce brasiliano

Stufato di pesce brasiliano
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare stufato di pesce brasiliano una prova. Questa ricetta serve 8 e costa $2.2 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini, intero 30, e pescatarian ha 217 calorie, 17g di proteine, e 8g di grasso per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai aglio, coriandolo, succo di lime e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. Sarà un successo al tuo Autunno evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 57%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Stufato di pesce brasiliano, per Moqueca (stufato di pesce brasiliano), e Stufato di pesce brasiliano / Moqueca.

Istruzione

1
Pat filetti di pesce asciugare e mettere in una ciotola. Mescolare insieme il succo di lime, peperoni malagueta, 1 cucchiaio di aglio, e 1 1/2 cucchiaini di sale, poi versare sopra il pesce e mescolare per combinare. Marinare, coperto e raffreddato, 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Succo Di LimeSucco Di Lime
PepePepe
AglioAglio
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere gamberetti e raffreddare almeno 30 minuti ma non più di 1 1/2 ore in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
3
Metti i pomodori sul fondo di una pentola pesante da 5 a 6 litri. Top con cipolla e restante cucchiaio di aglio,poi cospargere con peperoni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
PomodoroPomodoro
AglioAglio
CipollaCipolla
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
4
Mettere le banane sopra le verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
PiantagginePiantaggine
5
Cospargere uniformemente con il restante 1/2 cucchiaino di sale. Disporre il pesce in 1 strato sopra la piantaggine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PiantagginePiantaggine
PescePesce
SaleSale
6
Cospargere il coriandolo e il prezzemolo sul pesce, quindi disporre i gamberetti in 1 strato sulle erbe, riservando la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo
MarinareMarinare
PrezzemoloPrezzemolo
GamberoGambero
ErbaErba
PescePesce
7
Versare l'olio e marinare uniformemente sopra la miscela in pentola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
8
Portare a cuocere a fuoco lento, quindi coprire la pentola. Regolare il calore per cuocere delicatamente fino a quando le verdure sono ammorbiditi e hanno rilasciato liquido e pesce è appena cotto attraverso, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
PescePesce
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
9
Servire lo stufato sopra la morbida polenta di manioca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PolentaPolenta
ManiocaManioca
StufatoStufato

Attrezzatura

Ingrediente

170(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)nasello senza pelle o filetto di merluzzo del Pacifico (1/2 a 1 1/4 pollici di spessore)nasello senza pelle o filetto di merluzzo del Pacifico (1/2 a 1 1/4 pollici di spessore)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecoriandolo fresco tritato finementecoriandolo fresco tritato finemente596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteprezzemolo fresco tritato finementeprezzemolo fresco tritato finemente3spicchiocucchiai di aglio tritato finementecucchiai di aglio tritato finemente1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone verde tritatopeperone verde tritato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesucco di lime frescosucco di lime fresco596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteolio extra vergine di olivaolio extra vergine di oliva1grandecipolla tritatacipolla tritata8Rabarbaro tritato fresco o congelatoAbbinamenti: polenta di manioca morbida; salsa di pepe malaguetaAbbinamenti: polenta di manioca morbida; salsa di pepe malagueta11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.peperoni malagueta in bottiglia tritati finemente o 1/4 di cucchiaino di fiocchi di peperoncino rosso essiccatipeperoni malagueta in bottiglia tritati finemente o 1/4 di cucchiaino di fiocchi di peperoncino rosso essiccati2piantaggine gialla, sbucciata e tagliata in diagonale in 8 pezzipiantaggine gialla, sbucciata e tagliata in diagonale in 8 pezzi21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)gamberetti in guscio (da 16 a 20 per libbra), pelati e sfogliati, riservando conchiglie se si fa morbida polenta di manioca come accompagnamentogamberetti in guscio (da 16 a 20 per libbra), pelati e sfogliati, riservando conchiglie se si fa morbida polenta di manioca come accompagnamento680(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)pomodori, tagliati a cubetti da 1/2 pollicipomodori, tagliati a cubetti da 1/2 pollici796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepeperone giallo tritatopeperone giallo tritato

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pesce sul menu? Prova l'abbinamento con Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Si potrebbe provare Alois Lageder Terran Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 16 dollari a bottiglia.
Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti
Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio Vigneti delle Dolomiti
# 51 Wine Spectator Top 100 del 2021Alois Lageder Terra Alpina Pinot Grigio è di colore giallo brillante con aromi floreali pronunciati con un pizzico di spezie; di medio corpo con buona mineralità e un finale preciso.Si abbina bene con pesce e crostacei, pollame, carni bianche come antipasto o a pasto
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore
Serving8
Punteggio di salute19
Rivista