Stufato di ostriche veloce ma gustoso

Stufato di ostriche veloce ma gustoso
Veloce ma gustoso stufato di ostriche potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e pescatarian ha 428 calorie, 8g di proteine, e 39g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6 e costa 68 centesimi per porzione. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e raccogli acqua, latte evaporato, ostriche e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Allrecipes. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili includono Veloce ' n ' Yummy snack, Veloce e facile Manzo e broccoli-Yummy!, e Stufato di ostriche.

Istruzione

1
Mescolare il latte evaporato e l'acqua insieme in una pentola capiente a fuoco medio-basso; portare ad ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Latte EvaporatoLatte Evaporato
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Mescolare il burro nel liquido. Condire con sale e pepe nero. Cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il burro si scioglie completamente, da 5 a 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
BurroBurro
3
Mescolare le ostriche nel liquido; continuare la cottura a fuoco lento fino a quando i bordi delle ostriche cominciano ad arricciarsi, circa 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
OysterOyster

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Moscadet

Ostriche funziona molto bene con Chardonnay, Riesling, e Muscadet. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberi, granchi e aragoste, mentre il muscadet è un classico per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi crostacei, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Pedroncelli Signature Selection Chardonnay con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Pedroncelli Signature Selection Chardonnay
Pedroncelli Signature Selection Chardonnay
Le note ricche di limone, pera e miele nel bouquet portano a sapori freschi di mela, limone meyer e mango. La miscela dei due lotti di Chardonnay aggiunge sia qualità di frutta in avanti che complessità di rovere tostato. Evidenziato da una brillante acidità, il vino termina croccante con un finale lungo e persistente.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista