Stufato di manzo affumicato

Stufato di manzo affumicato
Stufato di manzo affumicato potrebbe essere solo il senza glutine e senza latticini ricetta che stavi cercando. Questa ricetta rende 6 porzioni con 533 calorie, 34g di proteine, e 34g di grasso ogni. Per $2.01 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 3 ore e 10 minuti. Se hai stufato di manzo, aceto di vino, paprika e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 99 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È perfetto per Autunno. Funziona bene come un corso principale a prezzi accessibili. E ' portato a voi da BBC Good Food. Nel complesso, questa ricetta guadagna un ottimo punteggio spoonacular di 81%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Stufato di manzo e porro affumicato, Stufato di manzo affumicato con formaggio erborinato ed erba cipollina, e Hearty Beef Stew-uno stufato di manzo ripieno può essere fatto facilmente nel vostro crockpot.

Istruzione

1
Forno di calore a 160C / 140C fan / gas
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Mescolare il manzo, le cipolle, i pomodori, le spezie, l'aceto e lo zucchero in una casseruola. Coprire e cuocere per 2 ore. Mescolare i fagioli e cuocere per 30 minuti in più (con il coperchio se la casseruola è un po ' bagnata o il coperchio se di buona consistenza), fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Scaglie Di Cannella VietnamiteScaglie Di Cannella Vietnamite
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
CasseruolaCasseruola
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Raffreddare, quindi congelare in 6-8 porzioni in piccoli sacchetti di cibo o contenitori di plastica. Scongelare nel microonde o durante la notte in frigorifero, quindi riscaldare al mattino e trasferire in un contenitore thermos, o riscaldare nel microonde all'ora di pranzo.
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Malbec, Shiraz

Cabernet Sauvignon, Malbec e Shiraz sono le mie prime scelte per lo stufato di manzo. Questi vini rossi corposi sono l'accompagnamento perfetto per un sostanzioso stufato di manzo. The Prisoner Wine Company The Prisoner Cabernet Sauvignon con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 54 dollari a bottiglia.
Il prigioniero Azienda Vinicola Il prigioniero Cabernet Sauvignon
Il prigioniero Azienda Vinicola Il prigioniero Cabernet Sauvignon
Aromi di amarena e prugna matura sono stratificati con vaniglia e spezie da forno. I concentrati sapori di frutta scura culminano in una bocca rigogliosa e piena e un lungo finale.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving6
Punteggio di salute19
Rivista