Stufato di frutti di mare Cajun piccante

Stufato di frutti di mare Cajun piccante
Piccante Cajun Seafood Stew è un piatto principale che serve 8. Per $3.47 per porzione, questa ricetta coperture 23% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 35g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 434 calorie. Questa ricetta è tipica della cucina Cajun. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 16 direbbero che ha colpito il posto. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Una miscela di cipolla, succo di vongole, aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 1 ora e 5 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 73%. Questo punteggio è abbastanza buono. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Stufato di frutti di mare Cajun piccante, Stufato di frutti di mare Cajun piccante, e Stufato di pesce piccante.

Istruzione

1
Scaldare l'olio a fuoco medio-alto in una pentola grande o in un forno olandese. Cuocere la salsiccia fino a doratura, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsicciaSalsiccia
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Cospargere la farina sulla salsiccia e cuocere, mescolando, fino a quando leggermente tostato e la carne è ben ricoperta, circa 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsicciaSalsiccia
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
CarneCarne
3
Aggiungere il condimento Cajun, aglio, peperoni e cipolle e continuare a cuocere fino a quando le verdure sono ammorbidite, 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento Di CajunCondimento Di Cajun
VegetaleVegetale
PepePepe
AglioAglio
CipollaCipolla
4
Aggiungere il succo di vongole, pomodori e 4 tazze di acqua, raschiando eventuali pezzi rosolati dal fondo della pentola, e aumentare il calore per portare a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di VongoleSucco Di Vongole
PomodoroPomodoro
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
5
Abbassare leggermente il fuoco e cuocere a fuoco lento fino a quando lo stufato è addensato e i sapori sono fusi, circa 30 minuti. Mescolare delicatamente il pesce e i gamberetti. Cuocere, assicurandosi che lo stufato non bolle vigorosamente, mescolando una o due volte, fino a quando i gamberetti e il pesce non sono diventati opachi, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
PescePesce
StufatoStufato
6
Togliere dal fuoco e mescolare il prezzemolo. Condire con sale e servire sopra il riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PrezzemoloPrezzemolo
RisoRiso
SaleSale

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Lo stufato funziona molto bene con Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec. Vini rossi corposi come malbec e cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo spezzatino di manzo. Lo stufato di pesce richiede probabilmente un vino bianco, come lo chablis. Potresti provare Elyse Holbrook Mitchell Vineyard Cabernet Sauvignon. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 55 dollari per bottiglia.
Elyse Holbrook Mitchell Vineyard Cabernet Sauvignon
Elyse Holbrook Mitchell Vineyard Cabernet Sauvignon
Profondo, rubino scuro colorato con aromi esplosivi di mora, gelso, pimento e kirsch. Al palato è riccamente strutturato con grandi sapori di frutta di ribes selvatico, cassis e torta di more insieme a note di cola, erbe salate, liquirizia e cardamomo. Questo vino è corposo con frutta splendidamente matura e tannini decisi che portano ad un finale lungo e piacevole.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute17
Rivista